La controverità sull’allungamento del pene

Questo è un post rivolto principalmente alle CENTINAIA di persone che OGNI GIORNO (non sto scherzando, ho tutte le statistiche per confermarlo) cercano su google “allungamento del pene” e come primo risultato trovano questo mio post.

1) L’allungamento del pene non esiste! E se esiste è inutile fisicamente. È come farsi allungare il braccio: che senso ha? Qualsiasi cosa ci mettiate in mezzo non potrà mai essere vero come l’orginale. È come allungare un libro inserendo in mezzo delle pagine vuote. È come allungare il vino con l’acqua. È come allungare una canna con dei pezzi di legno. È come allungare una canzone con 50 minuti dello stesso beat (ah già quella è la discoteca).

2) L’allungamento del pene è inutile anche nella vita di tutti i giorni. Non potete andare in giro a conquistare una ragazza dicendo: “guarda che ce l’ho stralungo!” (e se lo fate avete qualche problema, se non altro con la polizia anti-maniaci).

3) E non crediate di riuscire ad avere migliori risultati grazie a internet: LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE VEDETE SU INTERNET NON HA ALCUN INTERESSE VERSO DI VOI. Quindi non crediate che dicendo a una donna che si spoglia in webcam “guarda che ce l’ho stralungo”, lei cada ai vostri piedi. Tutt’al più vi risponderà: “e che cazzo me ne frega, io abito a Reykjavik”.

4) La verità (o la controverità) è che la misura del pene non conta né in un rapporto sentimentale e nemmeno in un rapporto sessuale. Quello che conta è riuscire a incuriosire una ragazza, farla innamorare veramente di voi, farla pendere dalle vostre labbra, riuscire a eccitarla e riuscire a soddisfarla. Sono cose per cui la misura del pene non è necessaria, lo è di più quella del cervello: leggete libri (non Men’s Health o Quattroruote), guardate film (non Mammucari o le ragazze in webcam su internet), scrivete poesie (e non commenti alle ragazze in webcam), fate viaggi così avrete esperienze da raccontare (ma non nei bordelli di Praga) e sarete a posto. E se credete che quello che ho detto non funzioni con le ragazze, vuol dire che conoscete solo AMEBE e non ragazze vere.

5) Io sono terminato (Trapattoni docet)

12 commenti

Archiviato in Uncategorized

12 risposte a “La controverità sull’allungamento del pene

  1. Pingback: La verità sull’allungamento del pene « Verità auto-prodotte

  2. Luca

    ebbè soffrivo le pene per colpa del mio pene ma piu’ il problema non si pone: si’ perche’ il pene mi da’ il pane!
    credo questo possa bastare…

  3. Daniele

    Scusa ma ce gente che si vergogna di avercelo piccolo e nn vuole fare brutta figura e sopprattutto nn vuole che la ragazza fige un orgasmo

  4. Si’ si’, dici tutto questo, ma la verita’ e’ che ce lo hai piccolo.
    E ora torno a leggere quattroruote mentre sfoglio un calendario porno facendo un paio di rutti.

  5. @ daniele

    ma hai letto quello che ho scritto?

  6. la misura del pene con conta con le ragazze. conta solo quando si fanno le sfide coi compagni e coi righelli alle medie.
    se non fate più le medie non ha più senso farselo allungare.

  7. Francesco Totti

    Eh già, l’allungamento del pene è inutile, io me scopo Hilary lo stesso…

  8. ulteriore e preziosa testimonianza, grazie Francesco

  9. margottolina

    Io farei stampare il tuo post e lo distribuirei nelle scuole medie inferiori e superiori. E’ da lì che si diffonde il verbo sbagliato. 🙂

  10. Marco

    Pur troppo le dimensioni del pene in un rapporto di coppia possono servire sopratutto a soddisfare la propria compagna. Se un ragazzo ha problemi ad avere il pene piccolo è giusto poterlo aiutare anche con metodi artificiali…

  11. @ margolottina: grazie per il tuo messaggio di incoraggiamento

    @ Marco: come vedi il 100% delle donne che hanno commentato questo articolo sono d’accordo con la mia tesi.

Lascia un commento